CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI DI ITALIANO L2 Prossime date 02-03 luglio 2016 per possibile ampliamento dell’organico docenti.

Il corso sarà articolato in 32 ore, di cui le prime 12 saranno dedicate all’enunciazione e all’acquisizione di principi didattici innovativi e comunicativi insieme alla realizzazione di lezioni simulate, mentre le restanti 20 alla messa in pratica delle teorie sopra esposte. Il nostro metodo formativo prevede, quindi, una settimana di presenza nelle nostre classi, che permetterà ai corsisti di constatare la realizzazione di tali teorie.

Alla fine della settimana verrà rilasciato ai corsisti un certificato di partecipazione riconosciuto a livello privato, avendo il nostro Istituto l’Accreditamento Regionale, la Certificazione ISO 9001 ed il Riconoscimento del Ministero della Pubblica Istruzione.
Tale percorso formativo, pur non garantendo l’inserimento dei candidati nel nostro corpo docenti, offre comunque una corsia preferenziale agli iscritti al corso, dando la possibilità agli stessi candidati di farsi conoscere ed affinare le proprie capacità didattiche.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

email: stefania.belli@wellanguage.com
Tel.      0758948364

www.tlctodi.com

jon scot e brigida 3.JPG

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s